DerickArr Yettacmkq TheronDur Maglia Leverkusen Bambino Elisha Ronwkmlqk

Elisha Maglietta Everton VelmaDel

Gonzalo Higuaín e Juan Cuadrado hanno segnato in un incantesimo di 10 minuti dopo l’intervallo per la Juventus dopo che Amato Ciciretti ha portato a Benevento un vantaggio di 19 minuti con una straordinaria punizione – solo il loro quinto gol della campagna. In Spagna Girona ha seguito la sua memorabile vittoria sul Real Madrid con la vittoria al Levante, salendo nella metà superiore della Liga nel processo. Dopo aver sconvolto i campioni in carica lo scorso fine settimana, la squadra catalana ha vinto 2-1 all’Estadi Ciutat de València. A Balaidos Celta Vigo spazzò via l’Athletic Bilbao 3-1. Le squadre erano al livello di 11 punti al calcio d’inizio, ma erano i padroni di casa che hanno fatto il passaggio verso Maglietta Wolfsburg il tavolo centrale con un incantesimo decisivo di tre gol in 10 minuti.

In Francia Mario Balotelli ha segnato il vincitore e in seguito è stato espulso mentre la lotta di Nizza ha chiuso la serie di sconfitte a quattro partite in Ligue 1 battendo Dijon 1-0. L’ex uomo del Manchester City e del Liverpool ha convertito un rigore al 39 ° minuto nell’angolo in basso a destra per rivendicare il suo gol in campionato in sesta posizione dopo che Alassane Pléa è stato abbattuto nell’area da Jordan Marie. Più tardi nella giornata, Florian Thauvin ha segnato due volte mentre il Marsiglia ha prolungato la sua imbattuta corsa in campionato a sette partite battendo il Caen per 5-0. Il centrocampista brasiliano Luiz Gustavo ha sparato nel primo prima che Thauvin raddoppiasse il vantaggio all’inizio del secondo periodo con un semplice risultato.

Gli animi sono divampati mentre il Lione ha conquistato il terzo posto nella Ligue 1 con una vittoria record per 5-0 a Saint-Étienne in 10 uomini in un’atmosfera ostile contro i loro amari rivali domenica sera. Il gioco è stato interrotto due volte a causa di razzi nel primo tempo e anche Maglia Napoli Bambino i tifosi di casa hanno invaso il campo nelle fasi finali mentre Memphis Depay, Nabil Fekir, con un doppio, Mariano Díaz e Bertrand Traoré sono saliti sul tabellone. St Étienne ha giocato quasi la metà della partita con 10 uomini dopo che Leo Lacroix è stato espulso per un pericoloso tackle su Fekir due minuti nella seconda metà. La vittoria ha portato il Lione a 25 punti in 12 partite, sette alla deriva del leader Paris St-Germain, che a sua volta ha vinto 5-0 ad Angers, e tre punti al secondo posto del Monaco che è andato meglio battendo i visitatori Guingamp 6-0 anche su Sabato.

KristiStr fotbollströjor barn BrittnyLi

You may also like:

Schreibe einen Kommentar

Deine E-Mail-Adresse wird nicht veröffentlicht. Erforderliche Felder sind mit * markiert.

*